
Wait a minute. Aspetta un attimo | Ore 11:00
Prenotazione obbligatoria. Età consigliata: 1-5 anni
Da quello che sembra essere un kit di montaggio, un nuovo mondo prende vita. Oggetti bianchi come la neve riempiono il vuoto. Un piccolo tavolo, uno sgabello, una porta, un piccolo pianoforte. Ma aspetta un attimo, c’è qualcuno?
In un paesaggio incontaminato, due persone scompaiono e riappaiono e poi l’inevitabile accade: si incontrano!
Come comportarsi con qualcuno di diverso da noi? Non si capisce nemmeno di che creatura si tratta… Un essere umano, un cane, un uccello?
Per fortuna, non c’è bisogno di cambiare… Wait a minute… continua a essere semplicemente quello che sei…
Lo spettacolo è parte del progetto Mapping, che mette in rete alcune compagnie del mondo nella creazione di spettacoli per piccolissimi.
Le danzatrici Gertien Bergstra e Femke Somerwil hanno creato una performance per bambini dai 6 mesi in su, accompagnate al pianoforte dalla meravigliosa musica di Jeroen van Vliet.
In Wait a minute il non conosciuto diventa familiare e un nuovo mondo prende vita davanti agli occhi del giovane pubblico.



De Stilte è una compagnia di danza professionale olandese, focalizzata interamente nello sviluppo di produzioni e performance per i bambini, con centinaia di repliche ogni anno sia per famiglie sia per le scuole. Una delle più affermate compagnie per bambini e ragazzi dell’Olanda a livello internazionale.
Coreografia: Gertien Bergstra e Femke Somerwil
Musica: Jeroen van Vliet (piano)
Costumi: Czakon
Luci: Twan Mensen and Rob Touwslager
Scenografia: Bert Vogels
Durata: 40 minuti
Vuoi riservare il tuo posto o chiedere informazioni?
Scrivici qui sotto!
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni del caso.
Rispondiamo personalmente a ogni mail, quindi non preoccuparti se la risposta non è immediata! Se hai dei dubbi chiama lo 030 46535.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa