
Scoppiati | Ore 11:00
Prenotazione obbligatoria. Età consigliata: 6+
Uno spettacolo che ci trascina nel mondo straordinario e surreale di un oggetto apparentemente ordinario: un palloncino. Un semplice oggetto inanimato, un palloncino, la cui vita sembra seguire una monotona routine. Ma presto scopriamo che, proprio come gli esseri umani, anche il palloncino può attraversare incredibili cambiamenti che lo portano a vivere appieno tutto ciò che la vita gli riserva.
L’atmosfera della storia è ironica e poetica, affascinante e surreale allo stesso tempo. L’artista ci conduce in un viaggio visivo ed emotivo, catturando l’attenzione del pubblico senza l’ausilio delle parole, offrendoci l’opportunità di immergerci nell’esperienza umana universale: l’esplorazione della vita, dell’amore e dei cambiamenti che ci plasmano.
Giacomo Occhi, ha 31 anni e si definisce un attore comico-poetico. Gli piace raccontare la realtà che lo circonda con profonda leggerezza. La sua creatività è stimolata dalle esperienze quotidiane che gli suggeriscono un modo nuovo per raccontare la realtà da un punto di vista anticonvenzionale e originale.
Di e con: Giacomo Occhi
Regia: Beatrice Baruffini
Durata: 50 minuti
Vuoi riservare il tuo posto o chiedere informazioni?
Scrivici qui sotto!
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni del caso.
Rispondiamo personalmente a ogni mail, quindi non preoccuparti se la risposta non è immediata! Se hai dei dubbi chiama lo 030 46535.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa