
Oltre. Gioco di immaginazione per piccolissimi spettatori | Ore 17:00
Prenotazione obbligatoria. Età consigliata: 1-5 anni
Cosa succederebbe se, giocando da soli in casa, finissimo dentro l’armadio di mamma e papà? Un luogo proibito, misterioso, ma assolutamente irresistibile! Un luogo tutto da esplorare, da giocare, guardando il mondo all’altezza dei piccoli.
Ma… cosa succederebbe se quello che non vediamo si trasformasse in qualcos’altro? Se quella “foresta” di vestiti si trasformasse improvvisamente in un bosco? Cosa succederebbe se riuscissimo a vedere… oltre?
Forse potremmo scorgere, tra tasche e colletti, foglie, fiori, animali… potremmo vedere, in quel nuovo ambiente, il trascorrere delle stagioni… giocando e immaginando trasformazioni. Un gioco di immaginazione a partire da oggetti quotidiani per i piccolissimi.



Schedía Teatro, nasce nel 2007 con l’intento di avviare un progetto professionale originale di promozione di eventi teatrali e culturali. Opera sul territorio regionale, nazionale ed internazionale con spettacoli, laboratori teatrali e progetti di formazione e promozione alla lettura, con particolare interesse per il pubblico delle giovani generazioni.
Con: Irina Lorandi e Riccardo Colombini
Produzione e regia: Schedía Teatro
Costumi: Mirella Salvischiani
Spazio sonoro: Marco Pagani
Luci: Matteo Crespi
Durata: 35 minuti
Vuoi riservare il tuo posto o chiedere informazioni?
Scrivici qui sotto!
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni del caso.
Rispondiamo personalmente a ogni mail, quindi non preoccuparti se la risposta non è immediata! Se hai dei dubbi chiama lo 030 46535.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa