
Teatri mobili: Manoviva – POSTI ESAURITI!
Un microcosmo dove solo le mani raccontano senza parole 30 minuti di spettacolo assolutamente unico.
Manin e Manon meravigliano per la loro abilità: due incredibili personaggi capaci di esibirsi in numeri di giocoleria ed acrobatica, meglio di qualunque essere umano… Lui non è solo giocoliere, ma anche one-man band e mangiafuoco. Lei funambola e non solo.
Le luci della ribalta si accendono e voi tutti vi ritroverete immersi in un mondo fantastico in miniatura dove tutto è possibile e reale.



I Teatri Mobili sono un bus e un camion allestiti a teatri, che ospitano al loro interno spettacoli unici e senza parole per un massimo di 40 spettatori alla volta. I due mezzi delimitano un’ area foyer all’aperto, uno spazio conviviale con un palco per la musica dal vivo, i teatrini emozionali (scatole elettromeccaniche per uno spettatore) e una biblioteca sulle arti dello spettacolo.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra Girovago e Rondella con la Compagnia Dromosofista, vuole tornare a portare il teatro di figura contemporaneo in strada e alla portata di tutti.
Durata: 30 minuti
Vuoi riservare il tuo posto o chiedere informazioni?
Scrivici qui sotto!
Per prenotare ti chiediamo di indicare:
・ data, orario e spettacolo
・ numero dei presenti (specificando numero di adulti e bambini)
・ nome e cognome con cui ritirerai la prenotazione
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa