
Fiori d’ortica. Storia di un incontro tra due ortiche in fiore
Di e con: SARA MOSCARDINI
Coordinamento drammaturgico e collaborazione alla messa in scena: GUIDO CASTIGLIA
Un viaggio dentro le emozioni di una adolescente che ha da poco iniziato a prendere coscienza di sé, del suo corpo, delle relazioni con i suoi coetanei e le sue coetanee. In mezzo a tutto questo, Adele scoprirà se stessa.
È silenziosa, ha pochi amici e a volte pensa e fa cose che neanche lei riesce a spiegarsi. Per fortuna che c’è la nonna Bice, la quale le ricorda, con affetto e tenerezza, quanto le emozioni infuochino corpo e anima e che, anche se non sappiamo dove ci conducono, è sempre meglio seguirle che restarne indifferenti.
Per sua mamma, invece, Adele non è che una “piantina” che ancora deve trovare la sua strada.
Né Adele, né la mamma, né la nonna sanno però che un martedì di una mattina qualsiasi, un incontro inaspettato con una ragazza cambierà la storia di Adele, che troverà il coraggio di sbocciare e diventare “la piantina” più unica al mondo, quella che più le assomiglia.



Vuoi riservare il tuo posto o chiedere informazioni?
Scrivici qui sotto!
Per prenotare ti chiediamo di indicare:
・ data, orario e spettacolo
・ numero dei presenti
・ nome e cognome con cui ritirerai la prenotazione e numero di cellulare
Riceverai una nostra conferma con tutte le indicazioni.
Contattandoci, fornisci l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto delle norme definite dal D.Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 (GDPR) e relativi aggiornamenti del 23 maggio 2018. Responsabile del trattamento è Teatro Telaio. Privacy policy completa