BB – Ore 14:30 e 17:30

Prenotazione obbligatoria
Età: da 0 a 3 anni

Un’esperienza interattiva di danza e musica per piccolissimi rivolta alla fascia di pubblico 0-18 mesi o alla fascia 2-5 anni.

Uno spettacolo buffo, magico e musicale, in cui i danzatori si muovono tra i bambini mentre i musicisti li avvolgono con melodie delicate. Insieme improvvisano movimenti e  suoni prendendo ispirazione dal giovane pubblico, creando un dialogo unico e toccante tra artisti, bimbi e adulti.

Makiko Ito è una coreografa e danzatrice giapponese che da anni in Olanda crea con il suo collettivo Wonderland spettacoli interattivi per l’infanzia. La performance si basa su una tecnica speciale di improvvisazione, che rende ogni rappresentazione un’esperienza unica, capace di comunicare e coinvolgere i bambini più piccoli.

Wonderland Collectief è una compagnia olandese formata da Makiko Ito, coreografa e danzatrice giapponese, che crea performance interattive per i bambini piccoli in collaborazione con musicisti che svolgono un ruolo essenziale nell’interazione con il pubblico. La forza di Makiko Ito risiede nella sua straordinaria capacità di comunicare con i bambini piccoli, che durante le performance si mostrano visibilmente coinvolti ed emozionati.

Compagnia Wonderland Collectief (Paesi Bassi)

Di Makiko Ito
Con Makiko ItoBryan AtmopawiroFelicity ProvanNina Hitz

Durata: 40 minuti

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

09 - 10 Feb 2026

Età

2-5

Luogo

Teatro Borsoni - Sala L'Isola che non c'è
Via Milano, 83 - Brescia
Categoria

Compagnia

Wonderland Collectief (Paesi Bassi)
Febbraio 2026
Nessun evento trovato!
Carica altro